Lo studio

Lo Studio Raimondi nasce a Modena nel 1969 ad opera del ragioniere Silvano Raimondi, revisore contabile. Nel tempo lo studio si evolve nell’attuale Studio Raimondi Associazione Professionale su iniziativa della ragioniera Marinella Malagoli e della dottoressa Antonella Di Battista.

consulenza del lavoro
dichiarazioni fiscali

La professionalità e la grande esperienza acquisite negli anni, hanno contribuito a rendere lo Studio una realtà dinamica e attenta, perfettamente al passo con i tempi e con le nuove esigenze delle aziende e dei lavoratori.


Serietà e riservatezza sono caratteristiche fondamentali per chi lavora nello Studio e comportano una puntuale assistenza e consulenza nell’ambito dell’amministrazione e della contabilità aziendale, gestione e amministrazione del personale e del diritto del lavoro e la più alta specializzazione nella pratica contrattuale, sindacale, fiscale e previdenziale.

Le collaborazioni

Elemento distintivo dello Studio è la versatilità dei suoi Professionisti, capaci di garantire una partnership professionale di qualità, in grado di comprendere le diverse realtà aziendali dei Clienti per fornire soluzioni ampie e personalizzate in base alle peculiarità e alle dimensioni dell’azienda.

Share by: